Promozioni Pick-Up

Renault Alaskan: la Promozione di Ottobre 2018

Fino al 31 ottobre, anche il pick-up Renault Alaskan è in promozione per la clientela business, ma solo in caso di permuta o rottamazione.

Per il pick-up francese, gemello dei modelli Nissan Navara e Mercedes-Benz Classe X, è disponibile l’offerta Leasing Pro+.
Pick-Up Renault Alaskan


Ad esempio, la versione del pick-up Renault Alaskan nell’allestimento base Life con il motore diesel 2.3 dCi da 160 CV di potenza e 400 Nm di coppia massima, dotato di sistema Stop&Start ed omologato alla normativa antinquinamento Euro 6, nonché abbinato alla trazione integrale 4WD di tipo inseribile (posteriore più anteriore), è in vendita al prezzo speciale di 23.559 euro anziché 27.980 euro.

Tuttavia, va considerato il suddetto prezzo scontato è composto dal prezzo base del Renault Alaskan di 21.005 euro, sommati i 1.750 euro del Pack Service con quattro anni di assicurazione contro furto e incendio più copertura Kasko e gli 804 euro del programma di manutenzione ordinaria per quattro anni o 80.000 km.

Il piano finanziario del Leasing Pro+ dedicato al pick-up Renault Alaskan prevede la durata di quattro anni, ai tassi del 4,49% di TAN e 5,65% di TAEG, l’anticipo di 3.121 euro, 47 canoni mensili da 289 euro cadauno e il riscatto finale di 10.162 euro. Tutti gli importi sono da considerare con Iva, Messa Su Strada, IPT e contributo PFU esclusi.

Oltre all’allestimento Life, la gamma del pick-up Renault Alaskan comprende anche le altre configurazioni con le denominazioni Zen, Intens ed Executive.

Per quanto riguarda le motorizzazioni, invece, il pick-up Renault Alaskan è proposto non solo con il suddetto propulsore diesel 2.3 dCi da 160 CV di potenza e 400 Nm di coppia massima, ma anche con il motore a gasolio biturbo 2.3 dCi Twin Turbo da 190 CV di potenza e 450 Nm di coppia massima che può essere abbinato al cambio automatico in alternativa al cambio meccanico.

Il pick-up Renault Alaskan è disponibile solo nella variante a doppia cabina con la carrozzeria a quattro porte e la configurazione dell’abitacolo a cinque posti. Misura 533 cm in lunghezza e 315 cm nel passo, mentre la portata di carico ammonta a 960 kg.

Comments are closed.