News Pick-Up

Fiat Fullback: la Promozione di Ottobre 2018

Fino al 31 ottobre, la versione speciale Cross del pick-up Fiat Fullback è oggetto della specifica promozione che prevede sconto e finanziamento.

Infatti, il Fiat Fullback Cross Plus è in offerta al prezzo speciale di 29.185 euro, anziché 35.890 euro. Lo sconto ammonta esattamente a 6.705 euro, pari al 18,7%. Ovviamente, trattandosi di veicoli commerciali, il prezzo di listino è inteso con Iva, Messa Su Strada, IPT e contributo PFU esclusi.
Fiat Fullback


Nello specifico, la promozione di questo mese di ottobre del pick-up Fiat Fullback Cross riguarda la variante a Doppia Cabina con la carrozzeria a quattro porte e l’abitacolo a cinque posti, equipaggiata con il motore diesel 2.4D da 180 CV di potenza.

Tuttavia, la declinazione Plus prevede anche la trazione integrale 4WD Full Time con il riduttore di marcia e il cambio automatico a cinque rapporti con i comandi al volante.

Dedicata solo agli esemplari in pronta consegna, l’offerta valida fino al 31 ottobre per il pick-up Fiat Fullback Cross Plus comprende anche il finanziamento in leasing della durata di 60 mesi, con il canone mensile di 272 euro, il TAN del 3,95%, il TAEG del 4,02% e la percorrenza massima di 30.000 km l’anno.

In sintesi, il piano di finanziamento del leasing per il Fiat Fullback Cross Plus prevede l’anticipo di 7.296 euro, 59 canoni mensili da 271,50 euro cadauno e il riscatto finale di 9.611 euro.

Esteticamente, il Fiat Fullback Cross è riconoscibile per i fari bixeno con le luci di marcia diurna a led. L’abitacolo, invece, è dotato di interni in pelle, climatizzatore automatico bizona, volante in pelle, sedili anteriori riscaldabili, sedile del conducente regolabile elettricamente, navigatore satellitare con il display touch screen da sette pollici e l’autoradio digitale DAB con il lettore CD ed MP3, il sistema Bluetooth integrato e la presa USB.

La dotazione di serie del pick-up Fiat Fullback Cross è completa sotto il profilo della sicurezza, in quanto sono previsti sette airbag, compreso l’airbag per le ginocchia, il regolatore di velocità Cruise Control, il dispositivo per il controllo elettronico della stabilità, il sistema antisbandamento del traino, il dispositivo LDW per il controllo e il mantenimento della corsia di marcia, nonché il sistema di assistenza nelle partenze in salita.

Comments are closed.