Promozioni Pick-Up

Fiat Fullback: la Promozione di Febbraio 2019

Fino al 28 febbraio, Fiat Professional prevede la speciale promozione per il pick-up Fiat Fullback, ma relativa solo alla versione speciale Cross nella variante a doppia cabina, tra l’altro equipaggiata solo con il motore diesel 2.4D da 180 CV di potenza.

Innanzitutto, l’offerta speciale per il Fiat Fullback Cross prevede il prezzo di 27.994 euro – con IVA, Messa Su Strada, IPT e contributo PFU esclusi – anziché 32.350 euro, quindi scontato di circa 4.350 euro. La gamma comprende anche la declinazione Cross Plus, dotata di cambio automatico.
Fiat Fullback

Nello specifico, la promozione del pick-up Fiat Fullback Cross prevede il leasing della durata di 60 mesi, ma con il limite di percorrenza fissato a 30.000 km l’anno, pena il costo chilometrico in eccesso pari a 0,05 euro per km.

Il piano finanziario dell’offerta speciale di febbraio 2019 per il Fiat Fullback Cross comprende l’anticipo di 6.999 euro, 59 canoni mensili da 253 euro cadauno e il valore di riscatto pari a 9.611 euro ed inteso come maxi rata finale. Per quanto riguarda i tassi, il TAN ammonta al 3,80% e il TAEG al 3,88%.

Esteticamente, il pick-up Fiat Fullback Cross è riconoscibile per i fari bixeno con le luci di marcia diurna a led. L’abitacolo, invece, è dotato di interni in pelle, climatizzatore automatico bizona, volante in pelle, sedili anteriori riscaldabili, sedile del conducente regolabile elettricamente, navigatore satellitare con il display touch screen da sette pollici e l’autoradio digitale DAB con il lettore CD ed MP3, il sistema Bluetooth integrato e la presa USB.

La dotazione di serie del Fiat Fullback Cross è completa sotto il profilo della sicurezza, in quanto sono previsti sette airbag, compreso l’airbag per le ginocchia, il regolatore di velocità Cruise Control, il dispositivo per il controllo elettronico della stabilità, il sistema antisbandamento del traino, il dispositivo LDW per il controllo e il mantenimento della corsia di marcia, nonché il sistema di assistenza nelle partenze in salita.

La declinazione standard del pick-up Fiat Fullback, invece, è in vendita da 25.190 euro, nelle varianti a cabina estesa o doppia cabina. La relativa gamma prevede il propulsore a gasolio 2.4D da 150 CV o 180 CV di potenza, nonché gli allestimenti SX, LX ed LX Plus, quest’ultimo dotato anch’esso di cambio automatico.

Comments are closed.