Confronti Pick-Up

Confronti Pick-Up: Ssangyong Actyon Sports vs Ssangyong Rexton Sports

Confronto tra due pick-Up della Ssangyong, che propone, sul mercato italiano: il più economico Actyon Sports e il più recente Rexton Sports.

Nonostante le tante differenze, i due suddetti modelli di pick-up hanno colte caratteristiche in comune.
Ssangyong Actyon Sports

Infatti, sono molto simili nelle motorizzazioni. Il Ssangyong Actyon Sports è disponibile con il motore diesel 2.2d a quattro cilindri da 178 CV di potenza e 400 Nm di coppia massima, anche in abbinamento alla trazione integrale 4WD.
Ssangyong Rexton Sports
Il Ssangyong Rexton Sports, invece, è equipaggiato con il propulsore a gasolio 2.2 e-XDi a quattro cilindri da 181 CV di potenza e 400 Nm di coppia massima, abbinato esclusivamente alla trazione integrale 4WD e anche al cambio automatico a sei rapporti.

Inoltre, la trazione integrale per entrambi i pick-up di Ssangyong è di tipo inseribile, ovvero posteriore più anteriore.

A livello di dimensioni, il pick-up Ssangyong Actyon Sports è lungo 499 cm, largo 191 cm e alto 178 cm, mentre il passo misura 306 cm. Il pick-up Ssangyong Rexton Sports, invece, è lungo 509 cm, largo 195 cm e alto 184 cm, mentre il passo misura 310 cm.

Per quanto riguarda la portata di carico, per il Ssangyong Actyon Sports ammonta a 685 kg, mentre per il pick-up Ssangyong Rexton Sports è paro a 715 kg.

Differente, invece, la composizione della gamma. Infatti, per il Ssangyong Actyon Sport è previsto solo l’allestimento Plus. La gamma del pick-up Ssangyong Rexton Sports è declinata negli allestimenti Work, Road, Dream e Icon.

Totalmente differenti i prezzi di listino, in quanto il pick-up Ssangyong Actyon Sports parte da 18.640 euro, mentre il Ssangyong Rexton Sports è in vendita da 24.790 euro.

Comments are closed.